[RUGBYLIST] Biglietto Last Minute

Daniele Vecchiatini danielevecchiatini a msn.com
Gio 6 Set 2007 13:24:43 CEST

Azz, chiedo scusa, il fatto è che il biglietto fa parte di un "pacchetto"
costato una cifra ragguardevole, inoltre, sul biglietto non ho trovato ilò
costo.
Ringrazio per la precisazione e per la info.
Altre fonti me lo avevano valutato 80 euro.
Prezzo di vendita 25 euro.
Mi scuso ancora e accetto di buon grado l'insulto, ribadendo che non era mia
intenzione lucrare.

Saluti

Daniele Vecchiatini

>From: "Kocis Munarin" <seilala a alice.it>
>To: <rugbylist a rugbylist.it>,"Daniele Vecchiatini"
><danielevecchiatini a msn.com>
>Subject: Re: [RUGBYLIST] Biglietto Last Minute
>Date: Thu, 6 Sep 2007 13:18:19 +0200
>
>Onesto! Il suo prezzo è di 29 euri!
>Evviva il fair play!
>Almeno per quella cifra vedi di venderlo ad un francese!

Scarica GRATIS Internet Explorer 7 personalizzato MSN
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it