[RUGBYLIST] Biglietto Last Minute

Daniele Vecchiatini danielevecchiatini a msn.com
Gio 6 Set 2007 13:38:03 CEST

Allora, sono riuscito a trovare il costo del biglietto (scritto in
microscopico sotto la indicazione della tribuna)
Il biglietto è indicato come BLEUE con costo di 91 euro (mi ricordavo bene).
I dati relativi tribuna sono: CHEVAL  TER  ROZE (stampati male) - E  I  145
Quindi credo che 70 euro non sia poi un prezzo così disonesto, essendo anche
trattabile.
Il tel. resta il 3807285170
Per Kocis posso anche scannerizzare il biglietto, eventualmente.

Saluti

Daniele Vecchiatini

>From: "Kocis Munarin" <seilala a alice.it>
>To: <rugbylist a rugbylist.it>,"Daniele Vecchiatini"
><danielevecchiatini a msn.com>
>Subject: Re: [RUGBYLIST] Biglietto Last Minute
>Date: Thu, 6 Sep 2007 13:18:19 +0200
>
>Onesto! Il suo prezzo è di 29 euri!
>Evviva il fair play!
>Almeno per quella cifra vedi di venderlo ad un francese!

Gioca a Ladybird, il nuovissimo gioco di Windows Live Messenger!
http://messengergiochi.it.msn.com/ladybird.aspx