R: [RUGBYLIST] diario azzurri

Pasquale Zambuto pasqualezambuto a email.it
Gio 6 Set 2007 19:31:17 CEST

Beh se scrivi all'ottimo Andrea Cimbrico (Ufficio Stampa FIR) penso che
potrebbe girare i messaggi ai giocatori. Ripeto: PENSO, ma non ne sono
sicuro.
Cordialità.

Pasquale Zambuto

  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di seilala a alice.it
  Inviato: giovedì 6 settembre 2007 18.41
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] diario azzurri

  C'è qualcuno che sa dove poter scrivere ai ragazzi che stanno per giocare
il mondiale?
  Sul sito fir non ho trovato nulla.
  Intanto sto pensando di inviare un sms a Ongaro per la foto pubblicitaria
di Edison apparsa su La Gazzetta dello Sport di oggi: che ridere!

  Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it