[RUGBYLIST] nz-italia

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 8 Set 2007 15:48:52 CEST

Il risultato è l'esatta differenza che c'è tra noi e loro.

Dovremo cmq impegnarci e giocarci le partite della vita con le future tre avvresarie per passare il turno.

Era più che prevedibile una tale sconfitta anche se io ero ottimista e prevedevo circa 30 punti di scarto.
Speravo in un maggior possesso di palla ed una difesa più aggressiva.
Nei primi 20 minuti la NZ non ha commesso neanche un fallo noi circa 4 : La prima mischia, nostro punto di forza si è giocata dopo 20 minuti.
20 minuti passati a difenderci contro una NZ sono un suicidio ma se non vedi palla puoi solo difenderti, e noi lo facevamo malissimo.

Vado a vedere giappone australia.

G.A.