R: [RUGBYLIST] ita-nz

Francesco Russo francesco.russo a gmail.com
Sab 8 Set 2007 17:28:53 CEST

sul piano della partita "giocata" credo che ci sia pochissimo da
dire. non solo i tuttineri sono forti in ogni reparto, ma sono
tatticamente furbissimi sfruttando il regolamento al limite (quanti
blocchi oggi!! quanti fuorigioco sui raggruppamenti!!).ma non si può
dire molto altro.

sinceramente sono più amareggiato e costernato dal buco clamoroso
offerto dl team italiano di SKY.
una scarsa preparazione all'incontro, un audio pessimo per tutto il
pre-partita e parte del primo tempo e, chicca finale, la giornalista
lia capizzi che chiedeva a gran voce chi avesse vinto, quante mete
fatte e quanti punti! forse era distratta dal mare marsigliese o da
diego!

come direbbe Totò.....E IO PAGO!!!!!!!