[RUGBYLIST] ita-nz

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Sab 8 Set 2007 23:40:34 CEST

Cosė pour parler, ma sulla meta, mi pare del 53-7 quella sulla bandierina quando i due NZ si sono scontrati e che non č stata trasformata, non c'era un evidente ostruzione ai danni di un azzurro? Fondamentalmente un all blacks ha impedito il placcaggio. Scusate l'imprecisione ma giusto per l'inizio di questi mondiali a mio cognato hanno regalato una malvasia eoaliana casereccia imbottigliata in bottiglie di acqua Fiuggi che non mi permette niente di pių preciso...