[RUGBYLIST] regolamento

roby tito69roby a yahoo.it
Dom 9 Set 2007 13:25:39 CEST

Salve ,volevo fare una domanda sul regolamento su una cosa che non ho
capito in queste prime partiti di coppa del mondo ....
Non ho capito come mai se Emerik in Inghilterra Stati Uniti fa un
placcaggio con ribaltamento prende il giallo e invece se lo fanno i
tutti neri  con l'Italia non è neanche fallo ....
Bo è forse gli inglesi sono più fragili  e rischiano di più di farsi
male ....
buona coppa del mondo a tutti ciao Roby...

**