[RUGBYLIST] Italia - Nuova Zelanda

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 10 Set 2007 10:19:18 CEST

>From      : giorgioxt a email.it
> da salvare c'é la mischia , che ha RUBATO

...e Troncon, e Robertson.
Secondo me (a parte il sonno dei primi 20 minuti) l'unica cosa negativa e' stato l'atteggiamento di Berbizier.
Non so su Sky (ma penso che le immagini fossero le stesse, no?), ma su ITV lo si e' visto fanc**izzare i nostri ad ogni errore, non esultare per la meta di Stanojevic... non mi sembra l'atteggiamento migliore per un allenatore, sbaglio?

Marco Piva

http://i-mode.wind.it/