[RUGBYLIST] regolamento

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 10 Set 2007 10:49:03 CEST

Ciao da Giorgio

Marco wrote:

> Perche' nessun placcaggio "a ribaltamento" e' stato fatto in NZ-Italia...

Si ... infatti era Troncon che voleva tuffarsi con la testa nel prato di
marsiglia, e Jerry Collins lo stava tenendo per le gambe per impedirgli
di affogare !

 Sponsor:
 In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6732&d=10-9