[RUGBYLIST] Italo Cucci

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 10 Set 2007 11:44:31 CEST

Ognuno ha il diritto di dire la sua e anche Cucci l'ha fatto. Da profano.
Mia figlia ha 13 anni e sembra sappia tutto lei sulla vita e sul mondo.
Cucci, di anni ne ha qualcuno in più, ma probabilmente questo non gli
è servito a dire qualcosa di serio e di saggio.
So che quel senso di superiorità e di onnipotenza di mia figlia si
attenuerà con gli anni, mentre quello di Cucci, ahimè, proprio a causa
dell'età, non si assottiglierà.
D'altronde, non si dice che i vecchi hanno la tendenza a ritornare
bambini? Cucci ne è un esempio.
Ciao.
Franco (TV)