[RUGBYLIST] italo cucci

marugby a libero.it marugby a libero.it
Lun 10 Set 2007 12:15:05 CEST

secondo me italo cucci è preoccupato del fatto che mentre il calcio perde sempre piu' consensi ogni anno, il rugby acquista sempre piu' appassionati, e lui, povero giornalista da 4 soldi (chi scrive ogni giorno solo di calcio, significa che non è in grado di occuparsi di motizie ben piu' importanti) essendo impreparato in materia di rugby, si sente spaesato.

mi auguro che il signor cucci si dedichi, da oggi in poi solo ai suoi articoli che narrano della solita "aria fritta".

tanto, che me ne importa, ad essere realisti, italo cucci non lo segue piu' nessuno, neanche gli irriducibili calciofili che seguono tutte le partitine della nazionale puntualmente in onda sulle reti rai, si degnano di ascoltare le sue inutili cretinate sul perchè abbia giocato del piero sulla fascia sinistra invece di perrotta o pinko pallino, o sul perchè i francesi dicono che gli italiani siano razzisti (con certi personaggi come italo cucci in circolazione do piena ragione ai francesi).

meno male che certi giornalisti tanto riciclati quanto obsoleti, tra qualche anno spariscono dalla circolazione e lascino spazio, si spera, ai giovani.

ma poi.....leggendo bene l'articolo in questione, mi sorge una domanda: MA A ITALO CUCCI COSA GLIENE FREGA DI QUELLO CHE HA SCRITTO D'AVANZO SULLA REPUBBLICA? MI SEMBRA CHE OGNUNO ABBIA IL DIRITTO DI INTERESSARSI DI QUELLO CHE VUOLE IN QUESTO PAESE, O NO? SE UNA PERSONA COLTA COME D'AVANZO, CHE NON HA BISOGNO DI SCRIVERE CAVOLATE SUL CALCIO PER GUADAGANRSI DA VIVERE, SI INTERESSA DI RUGBY QUAL E' IL PROBLEMA?

bene adesso mi sono sfogato, un saluto a tutti i miei fratelli rugbysti e anche agli invidiosi cugini calciofili.

matteo

http://i-mode.wind.it/