[RUGBYLIST] Cucci: ecco il commento

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Lun 10 Set 2007 18:57:25 CEST

Io non farei dei distinguo tra rugby, lancio del peso e pallanuoto. Sono accumunati dall'essere sport all'antitesi del calcio degli scandali, dei violenti llo stadio e dei miliardari. Nella logica di Cucci sull'Indipendente, la replica polemica all'articolo di D'Avanzo su Repubblica sarebbe stata identica se si fosse trattato di un elogio alla lotta greco-romana. La proposta di un modello alternativo al calcio è comunque da rifiutare perchè in questo caso un polemista biscardiano come lui (e simili) non avrebbe guano da rimestare.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Paolo Sale
  To: Massimo Gallo ; allrugby ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, September 10, 2007 5:23 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Cucci: ecco il commento

  io,già lo scrissi una delle prime volte che lessi la list,circa un paio d'anni fa.
  noi del rugby ci sentiamo detentori della parola d'ordine dove chi non è come noi ,è peggio
  non è vero cosa ne sappiamo noi (e cosa ne sanno loro) delle differenze o valori che ci sono all'interno di una squadra di
  pallanuoto che si fanno un culo come pochi certo non si prendono a botte (anche se lo fanno) ma i valori sportivi ce li hanno ancheloro
  e mossi soprattutto dalla passione ,che lega ogni sportivo.
  i lanciatori del peso,il loro nome suona solo a Olimpiade e mondiale ,ma il culo se rompono ogni secondo di quel silenzio...
  piu rispetto per gli altri ,noi non siamo particolari,perchè dovremo esserlo?

  Berlusconi non aveva basket
  rugby,volley,hokey  tutti a pezzi  ..ricostruiti con grande fatica
  ciao

  Paolo Sale
  un allenatore dell' ASR MILANO  visita www.asrugbymilano.it   ,,  http://rugbymilanofan.splinder.com/

  > From: gallomassimo a iol.it
  > To: allrugby a gmail.com; rugbylist a rugbylist.it
  > Subject: Re: [RUGBYLIST] Cucci: ecco il commento
  > Date: Mon, 10 Sep 2007 12:53:22 +0200
  > CC:
  >
  > Si è vero ma si sono prontamente ripresi l'Armani Jeans mi risulta che sia
  > in A1... il rugby cosa fa? Spero di aver chiarito il concetto. Sepolta
  > l'esperienza berlusconiana si è tornati a pane e frittata e ora con fatica
  > si cerca di risalire la china

  2 GB di spazio, protezione da virus e spyware...GRATIS! Windows Live Hotmail