[RUGBYLIST] risposta personale "gli all bluff"

ciccio corriera67 a libero.it
Mar 11 Set 2007 10:12:02 CEST

be dai sinceramente paragonare gli all bluff o la loro voglia di goliardia ma comunque di contorno al rugby giocato a questa banda di buffoni mi sembra un po eccessivo.
ti ricordo che gli all bluff hanno anche partecipato a manifestazioni nel sociale e quando comunque giocano rendono sempre la vita dura a chiunque soprattutto a 15.
ti saluto e questo paragone mi ha un attimo offeso ciao
francesco amoruso "ciccio la corriera"

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Tue, 11 Sep 2007 00:04:16 +0200
Subject : [RUGBYLIST] per gli all bluff

http://i-mode.wind.it/