[RUGBYLIST] Reply: RWC: dalla Francia vi scrivo...;

alfa alfa a quipo.it
Mer 12 Set 2007 09:41:10 CEST

Marsiglia, come Nizza, ha dei quartieri dove è
meglio non girare nemmeno di giorno! Specialmente
in periferia e (ma solo a Marsiglia) al porto.
Mi viene in mente un singolare aneddoto
raccontato da amici di Nizza circa l'assalto, in
un quartiere poco raccomandabile della città,
al pullman del famoso rapper americano 50cent
(quello con 6-7 buchi di arma da fuoco nel
corpo!) e del suo staff dopo un concerto.

I negozi di Serge Blanco come si chiamano?
Sai se ce n'è uno anche a Nizza? mi capita di
andarci almeno 2 volte l'anno e mi piacerebbe vederlo.

Enrico

At 19.38 11/09/07, Giovanni Ciraolo wrote:
>Beh non mi parlare di Marsiglia...sono andato
>dritto sparato al negozio di Serge Blanco (c'e'
>n'e' uno in ogni citta' del sud-ovest), trovando
>si una bella camicetta colorata, ma anche
>persone (piacevolissime, peraltro) che nulla sapevano della coppa del mondo!
>Idem con l'ufficio del turismo...
>Per la gastronomia, a parte la bouillabesse
>consiglio qualche pizzeria vicino al vecchio
>porto che fa ancora la napoletana originale con i capperi
>Attenti pero' alle stradine dietro la sera...non
>c'e' nessuna sorveglianza ed i taxi la mattina
> [...]

Quipo Free Internet: sicuro e veloce senza costi di attivazione e senza
canone, 2 e-mail da 25 Mb, 150 Mb di spazio web e molto di più!
Registrati gratis: http://www.quipo.it