[RUGBYLIST] Intervista a Bortolami

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 12 Set 2007 14:09:10 CEST

Capitano....siamo con te!!!
plm

DALLA INTERVISTA AL CAPITANO DELLA NAZIONALE

Le motivazioni? E' la maglietta che portiamo che deve fare in modo di
farcele trovare. Non bisogna attendere che sia qualcuno dall'esterno a
darcele. Quando si fa sport ad alto livello, è fondamentale trovare la
spinta giusta sia dalle vittorie che dalle sconfitte. Io mi ritengo
fortunato a potere scendere in campo contro la Romania per dimostrarlo".

Checked by AVG Free Edition.
17.46