[RUGBYLIST] WELCOME BACK TO ITALY NICK

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Mer 12 Set 2007 18:49:26 CEST

Mio Caro...per quanto riguarda gli shops Blanco...vai e controlla tu stesso!
A meno che quelli di Serge Blanco mi abbiano trovato simpatico (sic), e dopo il mio passaggio (in data 23 agosto...) abbiano pensato bene di informarsi dei prossimi match di world cup...ne dubito!
Peraltro, gli impiegati del negozio erano una affascinante signora ed un bravo ragazzo mulatto con i quali ho disquisito del piu' e del meno, e ho saputo notizie interessanti sui francesi, insomma pare che i transalpini famosi non vadano piu' in vacanza a Saint Tropez ma...in Sardegna!
Giovanni
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, September 12, 2007 5:10 PM
  Subject: [RUGBYLIST] WELCOME BACK TO ITALY NICK

  Se è vero ciò che ha 'suggerito' il cantore Dominguez, l'amico Nick Mallet sarà il nuovo coach della Nazionale dopo la dipartita di Berbizier ( di certo non sarà rimpianto...)
  Ricordo Nick quando giocava a Rovigo come fosse oggi:se riuscirà ad essere un buon allenatore come lo era ( e tanto ) da giocatore , l'Italia avrà di certo trovato l'uomo giusto.

  Cambiando discorso, m'ha meravigliato molto ciò che ha scritto Giovanni C. :possibile che a Marseille nel negozio di Serge Blanco ed inoltre all'ufficio del Turismo non sapessero nulla del Mondiali di rugby ???? Forse ho capito male io.

  Credo anch'io comunque che stasera ci saranno pochissimi tifosi italiani, per varie ragioni :siamo nel mezzo della settimana e poi con la 'figura' che abbiamo fatto
  sabato ,non penso che siano in molti ad essere attratti da questa nazionale.
  Come in Italia, anche in Francia si sono molti rumeni che lavorano ( o cercano lavoro..) :pertanto la Romania avrà senz'altro un buon tifo.
  Inoltre c'è da attendersi un grande 'tifo contro' da parte dei francesi, per cento ed una ragione, non ultima i fischi di San Siro
  .
  Speriamo che i nostri giocatori trovino in sè stessi la voglia di reagire e di farci 'sognare' .
  Forza ragazzi.

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Email.it Direct Email Marketing, la soluzione vincente per far conoscere il tuo business. Chiedi un preventivo senza impegno
  Clicca qui

  Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it