[RUGBYLIST] italia romania

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 12 Set 2007 22:35:47 CEST

Preciserei che abbiamo dei problemi all'estremo che ci hanno condizionato per almeno metà partita. Poi ci siamo trascinati sul filo dei nervi, commettendo errori da principianti e riuscendo a mantenere in partita i nostri avversari fino all'ultimo minuto.
Tutta la squadra, con qualche sparuta eccezione, sta dimostrando di risentire a livello mentale della pressione del mondiale.
D'ora in poi non potrà che andare meglio: contro il Portogallo ci rilasseremo e riacquisteremo fiducia. Contro la Scozia ci giocheremo tutto, fatto salvo che la condizione della squadra non è quella del 6 Nazioni.
Un ultima annotazione, si è avuto conferma che Bortolussi regge malissimo la pressione. Si sono dunque avute alcune conferme: Pez può andare bene anche come calciatore, perchè quando non è in giornata non è peggio di Bortolussi; ad estremo gioca Galon (non De Marigny); in mediana Pez-Troncon. bene la coppia Lo Cicero-Castrogiovanni. Hanno giocato tutta la partita perchè ... hanno bisogno (in particolare Castro) di rientrare in condizione: confermati anche contro il Portogallo. Durante gli allenamenti proviamo a prendere qualche pallone al volo anche con Bernabò; col Portogallo proviamo Canavosio mediano, Ghiraldini tallonatore e Pratichetti ala. Ah ... non male Masi ... ma Stanojevic è un 'altra cosa ...

Ciao a tutti.
Luca Oliva

----- Original Message -----
From: <finimbroker a tiscali.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, September 12, 2007 10:11 PM
Subject: [RUGBYLIST] italia romania

grandissima prestazione di tutta la squadra italiana anche Spreadbury è
riuscito ad essere una spanna sopra tutti gli altri.

roberto ferrario

PS domani penso che mi procurerò una colica renale: non ho il coraggio
di farmi vedere ingiro dopo questa superlativa prova

Rendi Sicuro il tuo Pc con Norton Antivirus!
http://vas.tiscali.it/internet_security//