[RUGBYLIST] Dominguez ha cantato

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mer 12 Set 2007 23:00:21 CEST

Ciao da Giorgio

Giovanni Ciraolo wrote:
> I francesi assimilano tutto quello che trovano e se lo accaparrano
> golosamente...facendolo apparire piu' francese l'assimilato che non i
> nati dell'esagono.
> Cosi' e' stato per Yves Montand (padre italiano) o per Pierre Cardin
> (veneto) o per Yves Saint-Laurent...

Yves Montand non aveva solo il padre italiano ... era proprio Italiano ,
vero nome Ivo Livi , di origine toscana e arrivato in francia
giovanissimo (ed il mio amico francese diceva "se non era italiano col
cavolo che diventava l'amante di Marilyn"...)

Tornando IT, positiva la scelta di Mallet, fuori tutti i francesi che
aspetteranno la fine del mondiale (una figuraccia della Francia
rimetterebbe in gioco BBZ, se non farà una figura peggiore con
l'Italia..) giusto scegliere un allenatore di grandi capacità e che in
parte già conosce l'Italia ed il suo rugby.

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6785&d=12-9