[RUGBYLIST] Ita-Rom

Kocis Munarin seilala a alice.it
Gio 13 Set 2007 02:00:30 CEST

...cioè che neanche contro il Portogallo mi sentirò sicuro e se per caso passeremo ai quarti non sarà comunque una cosa di cui andarne orgogliosi sapendo che molto probabilmente Samoa e una tra Fra-Irl-Arg non ce la faranno! Si certo, io sarò a Saint-Etienne e in caso di vittoria esulterò con canti, pianti e birrette, ma dopo due prestazioni del genere ci vorrà poco a tornar sulla Terra anche se saremo tra le prime 8!
Forse che la troppa esposizione ai mass-media e alle pubblicità da parte degli azzurri abbia arrecato loro un principio di divismo tale da far passare leggermente in 2o piano l'argomento principe cioè che sono dei giocatori di rugby professionisti?
Eppure c'è gente come Sergio e Castro che fanno sempre la loro partita decente! Mauro irriconoscibile, i centri che dovevan fare la differenza non si son visti, benino Masi e Festuccia che seppur di poco io preferisco a Ongaro. Mi dispiace dir questo perché Fabio è un amico, ma il campo non mente.
Mi fermo quì perchè è tardi.
Kocis.