[RUGBYLIST] Critiche anche dai vari BLOG

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Gio 13 Set 2007 17:33:07 CEST

...Hanno giocato solo con i coglioni e con il cuore...Se avessero giocato con la testa il divario sarebbe stato più ampio.
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, September 13, 2007 4:52 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Critiche anche dai vari BLOG

  Parlando della prestazioe dei nostri contro la Romania,  quelli del BLOG Rugby Rovigo scivono

  'Il fumo dell'arrosto non riempie il ventre. L'Italia vince ma non convince.

  A.A.A.  Cercasi vero azzurro.
  ''Maroni e cuore sono ancora indispensabili nel rugby'' .
  L'Italia porta a casa la sua prima vittoria in una orrenda partita che spaventa la quasi totalità degli addetti ai lavori.
  Partita su cui non si possono spendere ulteriori parole: indisciplina, approssimazione, fragilità, vuoti mentali, confusione sulle più semplici regole di questo sport è il resoconto della gara .
  'Tiriamo innanz'

  Certo i miei ex-concittadini di Rovigo sono micidiali con le critiche ( come lo sono per la stessa loro squadra...).
  Ma come non dar loro ragione 'sta volta ????

  Però io
  penso anche alcune cose:oggi, a mente fredda, mi viene a mente tutto ciò che ho letto nei giorni 'precedenti'
  il match .
  I nostri debbono dimenticare subito il match con gli All Blacks ed attaccare con sicurezza, pensando che noi siamo superiori a loro.
  eBBENE, NON CI SIAMO RIUSCITI. ma Voi pensate che fosse cosa facile ???????
  I rumenti e il loro coach ( francese anche lui ) ripetevano all'ossessione che per loro i mondiali volevano  dire sopratutto battere l'Italia a tutti i costi: il resto interessa poco.
  Perciò. dopo gli All blacks e con soli quattro giorni scarsi di tempo, con i vari infortunati prima e durante il match
  non era davvero facile dover 'bastonare' questi rumeni furenti .
  NOI CI SIAMO RIUSCITI : giocando male, d'accordo ( ma abbiamo giocato male in due...) MA ABBIAMO VINTO
  A BASTA.
  A cosa servono ora tane critiche, anche le mie, ormai dobbiamo pensare solo al prossimo futuro, che per noi
  è Portogallo : anche loro sono migliorati, e di molto, in     questi mesi, ma noi siamo assolutamente superiori
  in tutto:speriamo nel pieno recupero degli infortunati e AVANTI TUTTA .
  Io su SKY ho visto quasi tutte le partite delle varie squadre : squadroni, tipo Inghilterra, Argentina, Galles, per non parlare della Scozia, hanno sudato le proverbiali sette camice per battere squadre che ,nel ranking, sono assai
  al di sotto di loro.
  ED ALLORA ??? Anche noi abbiamo faticato, come tutti :il Mondiale è anche questo :tanta fatica e CALMA.
  Io, amcora una volta, voglio essere 'ottimista'.
  FORZA AZZURRI : il futuro è ancora alla vostra portata

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
  Clicca qui