[RUGBYLIST] Reply: RWC: dalla Francia vi scrivo...;

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 13 Set 2007 22:16:14 CEST

Dai Mattia, stavo scherzando, anch'io indosso a volte la maglia del Monza
alle partite dell'Italia.
Chi non capisco sono quelli che vanno con le maglie dell'Irlanda, Sudafrica
o peggio ancora la Germania o il Brasile di calcio.
Credo che sia un segnale della ns scarsa cultura rugbistica: li hai visti i
kiwis sabato: rigorosamente tutti in nero, ce ne fosse stato uno/una con
colori diversi. E le altre tifoserie sono uguali, chi non c'entra niente
siamo noi Italiani, semplicemente perchè non abbiamo cultura rugbistica.

----- Original Message -----
From: "Mattia Basile" <mattia.basile a fastwebnet.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Monday, September 10, 2007 11:41 PM
Subject: R: [RUGBYLIST] Reply: RWC: dalla Francia vi scrivo...;

"Sui tifosi Italiani: erano oltre 10.000 sabato; ok, non tutti vogliono
indossare l azzurro; passi per la maglia del proprio club (vero
Mattia?....), ma cazzo ho visto gente che indossava la maglia della Germania
di calcio!!!! ma state a casa!!! "

È solo circa 30 anni che vado alle partite di rugby, anche quando la
nazionale italiana giocava contro le squadre di club anglosassoni e per
vedere il 5 nazioni andavo a vedere i match della francia
E sono sempre andato con la maglia del mio club, ed era quello che facevano
anche tutti gli altri
Il parco dei principi, era multicolore, era luce per gli occhi
sarò vecchio ma l'uniformità non mi piace e preferisco di gran lunga la
tradizione.
Come peraltro dopo un po’ indossate le maglie le passo ai ragazzi un po’ più
giovani di me

Il rugby è tradizione.... Forse la stiamo un po’ perdendo

Mattia Basile
CUS TORINO RUGBY

visita il nostro sito   http://www.custorino.it/sezioni/rugby.htm
e i l nostro Forum   http://rugbycustorino.forumfree.net