[RUGBYLIST] ita rom

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Ven 14 Set 2007 10:00:26 CEST

Purtroppo siamo Italiani, Italiani rugbisti col l'influenza del calcio . Siamo tutti tecnici, pronti ad esaltare il vincitore e salire sul suo carro, ed ancor più pronti a denigrare la cattiva prestazione senza chiedersi il perchè tecnico o morale o fisico della cattiva prestazione.
Certe volte penso che la list è diventata un covo di pettegole che non hanno niente da fare e si sfogano ad inveire contro questo o quello.

Ciao Gianni Amore