[RUGBYLIST] Articolo Mazzocchi

pdrppl a tiscali.it pdrppl a tiscali.it
Sab 15 Set 2007 14:19:21 CEST

Chiedo scusa ma Romano è proprio un nome che non mi entra in testa.
Tendo comunque (visto che forse non si era capito) a sottolineare
l'ironicita della risposta
Per quanto riguarda il fatto che potrebbe "ancora adesso fare la sua
degna bella figura" ne dubito fortemente in quanto nel mio piccolo pur
avendo fatto qualche partitella credo che se dovessi trovarmi in campo
ne uscirei in pessime condizioni vista l'evoluzione del nostro sport

Pedro

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/