R: [RUGBYLIST] Troppo belli

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 17 Set 2007 18:17:00 CEST

...mi onoro della tua amicizia.

plm

   _____

Da: GMAIL [mailto:azibana a gmail.com]
Inviato: lunedì 17 settembre 2007 13.54
A: Pier Luigi Maciocia; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Troppo belli

Il Rugby cambia in maniera esponenziale e non solo sul campo ma anche e
sopratutto fuori.
Ho cominciato ad avere perplessità quando ho visto che molti giocatori
calzvano scarpe bianche, azzurre e rosse.
Ricordo che quando andavo, spesso, in Inghilterra gli amici mi
commissionavano scarpe e calzoncini. Le scarpe avevano i tacchetti di
alluminio mentre in Italia erano ancora di cuoio. Erano inchiodati e non
vitati come adesso.
Non c'era pamchina e non si sotituiva il giocatore per sangue
Noi però ci divertvamo eccome.
Il segretario ci chiedeva di girargli l'assegno che l'assicurazione inviava
a chiusura di un infortunio.
Non sfilavamo indossando capi firmai che non ricordo esistessero.
Il gossip non rientrava nei nostri interessi ma per molti il successo on
l'altrui sesso era un dato di fatto.
Il mio amico Murray Mexted si é sposato Miss UniversNessuno ci chiedeva di
scrivere libri.Ma quanti amici avevamo.Riporto ancora quanto mi disse Gareth
Edward quando gli dissi che se fosse nato dopo avrebbe guadagnato di più : "
E' certamente vero ma non avrei tutti gli amici che mi ritrovo."

Sent: Sunday, September 16, 2007 9:46 AM
Subject: [RUGBYLIST] Troppo belli

HYPERLINK
"http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo379469.shtml"http://www
.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo379469.shtml

Io sono sempre più convinto che se puzzi, non ti fai la barba, e sei anche
bruttazzo con le orecchie a cavolfiore, giochi meglio e vinci convincendo.
Lo dico perchè sono di una invidia sproporzionata, lo so non è necessario
ripeterlo, ma meno copertine patinate e più sudore sul campo eviterebbero
tante brutte figure.
Forza Italia, sempre e comunque.

plm

Checked by AVG Free Edition.