[RUGBYLIST] Quelli che il calcio e il Petrarca scomparso!!!

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 18 Set 2007 11:06:39 CEST

Tutto si può perdonare, ma chi ha la responsabilità di dover parlare
davanti a milioni di telespettatori, in caso di dubbio, dovrebbe
tacere.
A meno che la Ventura non abbia avuto dubbi su ciò che ha detto, ed
allora, in questi casi, lasciare lo spazio a chi sa di rugby senza
fare e far fare figure ridicole.
Immaginiamo solo se, parlando di calcio, avesse detto che non esiste
più, che so, il Milan. Ci sarebbe stata un'indignata sollevazione
popolare.
Ciao.
Franco (TV)