[RUGBYLIST] Re: Dieux du Stade 2008

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Mer 19 Set 2007 06:22:07 CEST

Avete visto Dòminici ha il "pizzicotto della cicogna"!

eheheheheh Franco, questo era uno scherzo per te.... :)   :)

il mio vero commento è questo:

Umberto, ultimamente si direbbe che "Mauro sia il Fratello di Mirco", almeno dall'impegno e la grinta in campo si evidenzia quello che io ho sempre "predicato", Bergamirco ha il difetto di essere carino e di essere il fratello più piccolo di Bergamauro (che a sua volta non è che sia figlio di nessuno!), che spesso non gli perdonano, secondo me forse con qualche difficoltà in più, ma alla lunga il suo talento sarebbe emerso lo stesso. In ogni caso da sempre nel rugby "esistono le grandi famiglie rugbistiche", il nostro è uno sport che non "può prescindere dalla genetica", il talento fisico, la propensione all'aggressività, la velocità e la potenza non di meno una certa dose di intelligenza si ereditano e si acquisiscono da piccoli nell'ambiente dove ci si è formati.
(non tacciatemi di nazismo, è solo una osservazione statistica questa... )
mac
 > From: Psycho a wupsite.com> To: angelo.volpe a poste.it> Date: Tue, 18 Sep 2007 19:25:19 +0200> CC: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] Re: Dieux du Stade 2008> > Con in primo piano la sua arma segreta: che culo nascere fratello di > Mauro!!!!!!! > > Angelo.Volpe Scrive: > > > Anche per il 2008 lo Stade Français ha pubblicato il calendario Dieux du Stade su cui sono effigiati in pose statuarie alcuni giocatori della squadra campione di Francia. Come al solito chiappe, addominali e volti truci in gran quantità.....> > Mah... i gusti son gusti. > > > > Mirco l'unico italiano immortalato nel calendario.> > http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/calendario-stade/1.html > > > > angelo> > _______________________________________________> Gestisci la tua iscrizione> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist > > Scrivi sul portale> http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rugbylist/> > Preparati a scommettere sui Mondiali> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/> > Abbonamento a SKY con lo sconto> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it