[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 16, Numero 103

colombaioni info a tuscanpeople.com
Mer 19 Set 2007 11:25:11 CEST

Credo che anche Chabal sia ormai da considerare un effetto mediatico.Per
carità il fisico c'è ed anche l'impostazione. Ma soprattutto appare
sempre come un Rugbista speciale solo per l'aspetto. Dispiace per Lui.
E' forse anche questo che può distrarre un Campione dal suo impegno in
campo? Geremia

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di
rugbylist-request a rugbylist.it
Inviato: martedì 18 settembre 2007 13.24
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Digest di Rugbylist, Volume 16, Numero 103

Invia le richieste di iscrizione alla lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

	rugbylist-request a rugbylist.it

	rugbylist-owner a rugbylist.it

della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Grande TRONKY ed altro (allrugby)
   2. R: [RUGBYLIST] Ma si divertono? (Piero Filotico)
   3. Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Grande TRONKY ed altro
      (Paolo Imperatori)

Message: 1