[RUGBYLIST] Scozia, Portogallo e.....ìgli italiani nudi'

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 19 Set 2007 18:34:44 CEST

In genere mi trovo quasi sempre d'accordo su ciò che dicono i commentatori
di SKY, però dopo Scozia-Romania, non mi ci ri trovo 'punto', come dicono in
Toscana .
Cerco in poche parole spiegare ciò che mi frulla in testa

1) La Scozia attuale è una buona squadra, ottima nei trequatri  ( e lo si
sapeva..) e migliorata assai nella mischia , insomma una
Scozia migliore dello scorso 'Sei Nazioni'
Su tutti i giocatori scozzesi ,ne promuovo a pieni voti due : PATTERSON, non
sbaglia mai un calcio e tira di quelle touche da fare...invidia:
un giocatore così noi ce lo sognamo e poi Lamont R. ( ed anche il fratello
non è male...) autentico beniamino del popolo 'in gonnella'.

2) La Romania ha giocato....da cani ,senza il minimo mordente e 'cuore' :e
d'altra parte cosa dicevono i giocatori balcanici ( come pure il loro
allenatore français...) ???? Per noi il mondiale è sopratutto 'battere
l'Italia' :il resto c'interessa poco.
DISCORSO DA BISCARACCI : ma tant'è son fatti così .
E penso che se i rumeni giocavano con la  rabbia che avevano in corpo contro
l'Italia, gli scozzesi forse facevano fatica a batterli.......

3) Le due osservazioni non fanno a pugni tra loro:la Scozia è una buona
squadra ( contro chiunque...magari anche contro gli All Black )
ed i rumeni son solo, beh l'ho già scritto sopra ciò che sono :tutta
un'altra cosa dai gladiatori della GEORGIA, che ,solo con un minimo di
fortuna potevano battere e bene gli irlandesi.

Altre cose :.:Sebastien CHABAL, capelli o non capelli, è un ottimo giocatore
con grande forza in corpo ed anche  con non poca 'intelligenza di gioco'.
Ed ora veniamo agli 'Dieux de Stade' . NON MI PIACCIONO PUNTO .
Io non ho mai visto i loro calendari ( e nemmeno m'interessa di vederli...)
:mi basta le foto che ho visto sui giornali oggi sulla Gazzetta
c'era il bel PARISSE, in una posa provocante, che si copriva solo con una
'balon' e poi addirittura
PRATICHETTI ( fotografato completamente nudo ,visto dal 'didrè'.)
Ma cosa cavolo c'entra tutto ciò con il RUGBY ?????? Va bene 'per loro '
sarà business, ma noi che ce ne frega ????
Può interessare solo a GUAZZINI, famoso capo dello Stade de Paris, che oltre
ad essere un famoso 'gay' è furbissimo a far quattrini :
dicono che ha riempito lo Stadio di St.Denis con una marea....di
finocchietti ( questo mi sembra però troppo ): io riporto solo ciò che m'ha
detto chi conosce lui ed il suo ambiente.
Allora spero solo che il principe nel salotto di Parigi ( e cioè PARISSE )
si ricordi ancora come si fa' a giocare a Rugby :non solo lui, ma tutti gli
altri belloni  del gruppo: stasera è il momento per tirare fuori
METAFORICAMENTE 'los cojones' e darci sotto .
Va be' il Portogallo è poca cosa, ma chi ripensa ad un anno fa' quando
all'Aquila abbiamo stravinto facilmente, FA MELE I SUOI CONTI.
A l'Aquila c'era un altro Portogallo e sopratutto un'altra ITALIA.
Ora che mi son sfogato un po' ( dicendo solo ciò che penso semplicemente )
stasera sarò ripronto per urlare
FORZA AZZURRI  .
Vincere  'bene' oggi' potrebbe darci la carica per il 29.sett. quando
dovremo incontrare la Scozia del grande Patterson:basterebbe vincere con un
solo punto di differenza e tutte le altre partite NON AVRANNO PIU' TANTA
IMPORTANZA.
Dai, dai...'forza fioi'

Leonino

 Sponsor:
 Devi vendere o coprare qualcosa? Visita il canale annunci di Email.it
* Inserzioni gratuite!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6889&d=19-9