[RUGBYLIST] RICHIESTA

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mer 19 Set 2007 22:44:34 CEST

Purtroppo è successo ciò che non doveva accadere. Mi sono trovato davanti ad un bivio: mandare a monte un felice fidanzamento e guardare la partita del prossimo 29 settembre oppure sacrificare la partita e salvare il fidanzamento. Ho optato per la seconda ipotesi. La mia dolce metà ha prenotato tre giorni a Valencia dal 29 al 2 ottobre (m'ha fatt stu regalo) e mi ha chiesto se per me andava bene mentre ero a lavoro. Per non tirarla lunga, perchè ero presissimo da ciò che stavo facendo, ho risposto si va bene senza pensarci troppo. Ho capito della ca...ta solo tre giorni dopo. Non me la sono sentita di tornare sui miei passi per i motivi appena illustrati. Fatta questa premessa, volevo chiedere a qualche anima pia di inviarmi un sms con il risultato appena finisce la partita (atterro a valencia a mezzanotte) e non vorreri passare la notta insonne. Attendo volontari in pvt a chi si renderà disponibile invierò il cell. Grazie in anticipo. :-(