[RUGBYLIST] Re: Dieux du Stade 2008

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mer 19 Set 2007 23:21:47 CEST

Nessuno parlava nè del calendario nè delle sue finalità (confesso che non
sapevo della beneficenza, lodevole iniziativa senz'altro) si parlava di
Mirko, del quale, come sempre dichiarato, non sono un tifoso.
Credo sia legittimo esprimere le proprie opinioni.
Applaudo la beneficenza e mi tengo la mi aopinione sul fatto che ilcentro
figo sia sopravvalutato e un pò troppo dedito all'attacco.
Umberto
erneschizzo a libero.it Scrive: