[RUGBYLIST] ivan

gianluca biagi gianluca_biagi a yahoo.it
Gio 20 Set 2007 08:23:56 CEST

Ieri sera ero abbastanza indispettito soprattutto dopo aver visto la performance di persone vestite di azzurro che potenzialmente possono e devono fare molto di più, arbitro cornuto o meno ( e mi si consenta questa "caduta" calcistica).
  Ma dopo dieci minuti un giovane zazzerone mediano di mischia (con la gentile collaborazione di ESPN) mi ha riconciliato con il mondo!
  Non si era a Parigi nel 2007 ma in Inghilterra nel 1991, era sempre un campionato del mondo  e di fronte c'erano gli Stati Uniti.
  Il giovanotto in questione pulisce la palla dalla mischia ed invece di lanciare i 3/4 a destra parte da solo sulla chiusa e fulmina tutti, statunitensi ed italiani,
  che non possono credere a quello che vedono fare..non potevano pensare che avrebbe osato farlo......ci provano in due a fermarlo e vengono uccellati con la stessa medesima finta, mossa a destra ed accellerazione a sinistra e poi la metà...bella..pulita....lui che gioisce non più di due secondi...poi il viso ritorna serio ("beh basta divertirsi..ora si ricomincia a lavorare, eh...").....
  Quando in Paradiso bevono una birra di troppo ancora oggi gli rompono le scatole....."Ivan..ci racconti di quella metà agli USA?" "Ma l'ho detta e ridetta mille volte" "....chi se ne frega...raccontacelo ancora...."