[RUGBYLIST] Bortolami e Bergamasco

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Gio 20 Set 2007 11:35:58 CEST

Ciao da Giorgio

solorugby a libero.it wrote:
> Ha dato un pugno ad un avversario che era a terra mentre   lui gli stava sopra a cavalcioni. Questo è stato mostrato in un replay.
>
> G.A.

Sfido chiunque a mostrare delle immagini o delle sequenze dove si veda
Bortolami che tira un pugno .
Ho visto e rivisto il video e non si vede assolutamente nulla di strano,
a parte tante mani di portoghesi a terra che cercano di prendere il pallone.

D'altra parte anche Planet-rugby, pur criticando alla morte la nostra
partita dice che non si vede il pugno costato a Bortolami il cartellino
giallo.

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=20-9