Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Scozia-Italia

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 21 Set 2007 08:45:44 CEST

Come non dare ragione a Dario?
Poi trovo un pò di superficialità nei commenti. Vi siete chiesti perchè gli altri giocano alla morte con noi? Ma perchè siamo arrivati quarti al 6 Nazioni e abbiamo fatto tremare Australia e Argentina non più tardi di 9 mesi fa!!! La conseguenza dei successi è anche questa.
Infine, mi permetto un suggerimento a BBZ e al mio amico Checchinato: questo è il momento di isolare la squadra, basta riflettori, basta bagni di folle gaudenti: se il 29 sera vinceremo, ci sarà tutto il tempo di farlo. La loro splendida disponibilità è forse esagerata, questo è il momento di ritrovarsi interiormente e per questo ci vuole pace interiore. So che qualcuno storcerà il naso leggendo queste righe, ma la partita della vita si prepara anche eliminando il chiassoso viavai di supporter che - se veri amanti della ns squadra - aspetteranno il momento opportuno.

GP