[RUGBYLIST] Nel rugby...

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Ven 21 Set 2007 10:52:20 CEST

... l'arbitro avrebbe espulso Zidane e dato punizione contro.

Materazzi rischiava qualcosa solo se avesse sentito, il che è
improbabile.

Comunque, come ho scritto anche altrove, qualcuno scrive che i nostri
si sono montati la testa, ma forse se l'era montata anche lui:

partita con la Nuova Zelanda: esclusa la storica partita del 1991 i
Inghilterra, abbiamo sempre preso almeno 55-60 punti, 9-10 mete, e
realizzato al massimo 2 mete (a marassi nel 2000 mi pare con una
squadra neozelandese che neiprimi cinque era molto più scarsa di
adesso).
Io al massimo speravo in un -35/40 segnando 3 mete, perché la partita
era stata da TUTTI dichiarata persa. Nessunoaveva che so puntato al
bonus.
Quibndi prestazione assolutamente negativa nei primi 20' (io sono
arrivato al bar che stavano già 43-0), ma anche alcune buone cose dopo
(a me la gestualità dei 3/4 è piaciuta per essere quello che sono) e ,
anche perché i neri avevano forse un po' mollato, 2 mete.
Quasi tre perché vabbene che l'ha annullata , ma sulla stessa c'era un
clamoro placcaggio in due su Mirko senza palla che meritava una bella
sanzione.
Quindi prestazione negativa, ma nel senso di 20' orribili e di 3 mete
di troppo da parte loro.

Partita con la Romania.

Io ho letto(non qui)  che molti pretendevano il +30.
tenendo conto dei precedenti e di come soffriamo il modo di giocare
"brutto , sporco e cattivo" dei romeni, io avevo puntato su un +15,
sperando nel bonus, sperando perché questa squadra ha difficoltà a fare
tante mete.
Partita sofferta, sgradevole per i tanti errori e l'approccio
sbagliato, ma io ero consapevole che nonsrebbe stata una passeggiata
con chi promette la partita della vita da 2 mesi.

Partita con il Portogallo.
Ad un amico ho scritto il giorno prima " sarei contento e riuscissimo
a fare 40-3 con cinque mete, scordiamoci l'83-0, altre tensioni, nostre
e loro, e adesso hanno potuto prepararsi per due mesi".
Ancora una prestazione insoddisfacente, sicuramente.

Però , se devo essere sincero, non è che dovavno fare 80 e hanno fatto
30, mi aspettavo 40 e hanno fatto 30.

Qualcuno aveva più presunzione di quella che ha la squadra. Alla quale
si è chiesto troppo presenzialismo e promozione.

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/