R: Re: [RUGBYLIST] ma la smettete o no!?

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Ven 21 Set 2007 14:11:22 CEST

Max se vuoi essere credibile manda una registrazione dei tuoi commeti
durante la partita col Portogallo: ci scommetto che sarà un susseguirsi di
"oh come siete bravi", vabbè ragazzi, non fa niente, che bravo l'arbitro che
a noi fischia anche l'alito pesante e a loro fa fare il grandissimo
...beeeep che vogliono, vogliamoci bene, poveri ragazzi sai che stress tutte
quelle ore sul set a farsi fotografare.
Dai, aspettiamo con ansia!!!!!!!!!!
A proposito
WUP a tutti