[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 16, Numero 136

colombaioni info a tuscanpeople.com
Ven 21 Set 2007 19:18:00 CEST

Potreste aiutarmi a trovare un Under 17 appena iscritta alla
Federazione? Dovrebbe essere una under al primo anno, o meglio
appartenere ad una società che si iscrive con questa categoria per la
prima volta.
Entro Novembre ci si farebbe?
Geremia

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di
rugbylist-request a rugbylist.it
Inviato: venerdì 21 settembre 2007 13.13
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Digest di Rugbylist, Volume 16, Numero 136

Invia le richieste di iscrizione alla lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

	rugbylist-request a rugbylist.it

	rugbylist-owner a rugbylist.it

della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. re: R: Re: [RUGBYLIST] ma la smettete o no!? (spidermax)
   2. Dichiarazioni di BBZ (ettore1789 a virgilio.it)
   3. Re: Dichiarazioni di BBZ (Paolo Imperatori)
   4. FW: Rif: [RUGBYLIST] Scozia-Italia (Paolo Sale)

Message: 1