R: [RUGBYLIST] Quei bonus mancati dall'Italia

antonio.leo13 a tin.it antonio.leo13 a tin.it
Sab 22 Set 2007 09:00:20 CEST

Speriamo che questi calcoli li hanno fatti anche lo staff della
Nazionale e si rendano conto di cosa può succedere, altrimenti è la
fine (toccandoci i cosiddetti) e quindi meriteremmo di tornare a
giocare con Spagna, Portogallo, Romania, etc.
Qualcosa di attinente
l'ho detto già in estate proprio in list a proposito della gestione dei
ruoli in fase di convocazioni (4 piloni convocati di cui 3 dx e 1 sin.
- forse si sperava che l'ottimo Perugini diventase pilone "deus
machina"?).
Dite quello che volete, ,ma per come sono state giocate le
partite precedenti mi sono vergognato di essere italiano.
Aspetto di
essere smentito al momento opportuno!!
Saluti
Antonio

----Messaggio
originale----
Da: allrugby a gmail.com
Data: 22-set-2007 7.52 AM
A:
<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Quei bonus mancati dall&#39;
Italia

Facciamo un'ipotesi.
Attuale situazione in classifica di Scozia
ed Italia alla RWC: Scozia
punti 12 - Italia punti 10.

Domani la
Scozia gioca e perde con gli All Blacks, ottenendo, però, un
punto di
bonus. Nuova classifica: Scozia 13 - Italia 10.

Lo scontro diretto è
da noi vinto con la Scozia, che però perde
segnando quattro mete (e noi
meno di quattro) e con meno di 7 punti di
scarto. La Scozia ottiene 2
punti di bonus ed a noi vanno 4 punti per
la vittoria. Classifica
finale:

Scozia punti 15;
Italia punti 14.

Beffati!

Quei bonus
gettati alle ortiche con Romania e Portogallo ci potrebbero
costare
molto cari.
E' solo un'ipotesi. Speriamo intanto che domani la Scozia
non prenda
alcun bonus con la NZ...
Ciao.
Franco(TV)