[RUGBYLIST] NON ESISTE PIU' IL 'TERZO TEMPO'.....

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 22 Set 2007 11:00:27 CEST

Io non sapevo proprio che in questi mondiali il 'terzo tempo' è stato
abolito per varie ragioni ( poco credibili )
Ciò mi dispiace assai perchè si è tolta la cosa forse più bella che il
nostro sport aveva :Bollesan ha detto 'Se  non ci fosse stato il 'terzo
tempo,, io non avrei giocato nè primo nè secondo  tempo'.
Mah :i tempi son proprio cambiati assai .
Speriamo che almeno 'le tifoserie del rugby' ( di cui oggi la rivista della
Gazzetta fa' vedere foto stupende ) non cambino:se i tifosi cominceranno
prima ad insultarsi e poi a venir alle mani, vorrà dire che ormai non
abbiamo più niente da 'prendere' del calcio.

Noto che nessuno parla della partita della Francia:io faccio altrettanto,
per non...'disturbare' :dico solo che lo Stadio St.Denis era strapieno e che
molti erano gli irlandesi tifosissimi :però li ho visti mischiati spesso a
gente o neutrale o francese .

A differenza di qualcuno, non faccio conti di punto in più o punto in
meno:sono certissimo che se noi riuscissimo a battere la Scozia anche di un
sol punto, basterebbe .
Poi si paragonano Portogallo a Romania...:sbagliatissimo :il Portogallo sino
a pochi mesi fa' era 'nessuno' nel rugby, ma solo una squadretta che si
accontentava di battere, raramente però, gli odiosissimi cugini spagnoli.
La Romania invece sino a 17 anni fa', vale a dire sino al crollo del muro di
Berlino, alla cacciata di Ceaucescu, ecc., era una delle squadre 'prime' in
Europa, che ci batteva spessissimo e che batteva pure Francia ed Argentina
:altri tempi certo, ma oggi stanno cercando di ritornare a quei tempi.
Questa Italia non aveva alcuna probabilità di battere la Romania con il
bonus, mentre poteva benissimo, con un po' più di fantasia e di 'calcolo'
fare il 'strabonus' con i modesti ( e simpaticissimi) Portoghesi .
Ma tant'è, ora non ci resta che aspettare la Scozia e SPERARE SEMPRE sino
alla fine .
Godiamoci le partite in programma oggi: nell'Inghilterra ( contro Samoa )
ritorna WILKINSON : qualcuno lo ricorda ancora >?????? e domani ci sarà un
interessante 'Scozia-New. Zealand' giocato a Murrayfield :non credo di certo
che gli scozzesi riescano a battere gli All Blacks, ma sono  certo che
faranno la loro bella figura.

FORZA SEMPRE AZZURRI

l.
+

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=22-9