[RUGBYLIST] AMICI DEL RUGBY

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 23 Set 2007 11:33:59 CEST

Nella gazzetta dello sport di ieri c'è anche la solita rivista del sabato.
In un articolo, si parla dei tifosi del rugby e nelle foto proposte ci sono
tifosi un po' da tutto il mondo.
Sembrano uguali
'Colorati, mischiati, mai violenti. Tra parrucche, bandiere e travestimenti.
Per il popolo ovale, alle partite del torneo iridato francese è sempre festa
'.
Ecco questa è la risposta all'amico Joker per l'informazioni sui tifosi del
calcio Venezia .
Ha ragione Franco: a noi queste cose non dovrebbero proprio interessarci.
Purtroppo a volte ne siamo quasi 'coinvolti '.
A me è successo qualche anno fa' proprio a due passi da casa, dove c'è lo
Stadio del Calcio Vigontina :a volte ,di domenica senza rugby,
entravo nel campo ( solo nel secondo tempo per non dare alc un' obolo' a
quelli del calcio....).
Ebbene ho sentito tanti e tali insulti di tutti i tipi, finchè un giorno
sono stato quasi 'preso assieme' a tifosi violenti che volevano picchiare i
tifosi della squadra avversaria e, visto che la Vigontina aveva perso, molti
volevano 'far la festa' all'arbitro.
Mi son deto :MAI PIU' CERTE CURIOSITA' DA PARTE MIA'.
Non solo:ma quando la Vigotina gioca in casa ( come oggi ) mi guardo bene di
passare in auto o a piedi nella strada vicina allo Stadio:
hai visto mai che  mi prenda qualche cazzotto, senza saperne la ragione
E ciò succede in una frazione del paesone VIGONZA :immaginiamoci cosa può
succedere in certe città ben più popolate...
Detto questo, vorrei tanto che la si finisse di 'piangere' sull'incapacità
della nostra nazionale.
Ci sfogheremo dopo sabato, PLEASE .
So che la Scozia è forte, ma 'ogni partita fa storia a sè'
A presto

Leonino

 Sponsor:
 In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6732&d=23-9