Re: [RUGBYLIST] inno, ora è meglio questa strofa,

alberto tagini altagi a tin.it
Lun 24 Set 2007 11:27:49 CEST

  ----- Original
  Non ci sarò a St.Etienne ma davanti alla tivu' credo mi arrampicherò sul soffitto e chi ci sarà inciti alla morte dal primo all'ultimo minuto la Ns. Nazionale e comunque vada sarà un successo !!!

  x quanto mi riguarda puoi contarci e possono contarci anche i nostri in campo.

  nessuna nuova sulla grande idea di mac su come far arrivare il nostro incitamento alla nazionale in questa settimana di preparazione?

  Message -----
  From: athos.fba
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, September 23, 2007 10:59 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] inno, ora è meglio questa strofa,

  Mi pare siano strofe appropriate e spero che anche i ns giocatori siano incazzati e  indignati dall'orrida farsa sportiva andata in scena oggi a Edimburgo.
  Io ho sempre avuto il massimo rispetto rugbystico per la Scozia e i loro tifosi che oggi sono stati letteralmente truffati, credo che una pantomima del genere non faccia bene al nostro sport, se ci mettiamo anche l'atteggiamento del Sig.Jonker poi....
  Cominciamo dalle maglie, ma quando mai a qualsiasi livello due squadre possono andare in campo con la stessa maglia ??? Chi ha permesso sta faccenda ???
  Vedere poi la faccia di Patterson che diceva chiaramente "Ma perchè oggi sono in campo ??" era tutto un programma.
  O quella dell'allenatore scozzese che pensava per tutto il match "cosa dirò all'opinione pubblica scozzese ?" Probabilmente che si sono risparmiati per la partita con l'Italia...e poi mischie esplose dopo pochi minuti, girate di 360 gradi, touch improponibili a livello di WRC...bha... e la NZ che commette valanghe di errori, Carter che calciava concentrato che se si fosse messo in palio una pinta di qualcosa forse avrebbe fatto meglio....
  Orribile, mi fermo che potrei diventare irriverente, spero ardentemente che i nostri lascino dove sono le piccole crepe di spogliatoio e ritrovino lo "spirito del Piave " che ci ha portato qualche mese fa a battere gli scoti a casa loro e  come a Roma nel 2000, primo sei nazioni, ora i nostri giocatori devono far quadrato come tutti noi e capire che hanno una grande opportunità per dimostrare davvero cosa valgono e che tutto il movimento ha bisogno di loro ed  e' con loro.
  Non ci sarò a St.Etienne ma davanti alla tivu' credo mi arrampicherò sul soffitto e chi ci sarà inciti alla morte dal primo all'ultimo minuto la Ns. Nazionale e comunque vada sarà un successo !!!

  FORZA AZZURRI !!!!

  ciao
  fabio