[RUGBYLIST] Biglietto per Scozia-Italia. bagarini? No grazie.

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 24 Set 2007 14:33:47 CEST

Aggiudicato: il mio biglietto in più è stato aggiudicato,

hanno telefonato in nove, e ringrazio tutti.
Se lo è aggiudicato -sul filo di lana- un listarolo di Bari ( e Allbluff
d.o.c.)
Il biglietto - come detto in altra email- non è in VENDITA, nonostante
regolarmente acquistamo mesi fa via internet a poco più di 30 euro,
ma l'ho ceduto gratis e volentieri a chi non ha potuto procurarselo in
tempo. (...ovvio che un paio di birre mie le offrirà..)
E poi, fatemelo sputare questo rospo che ho da qualche giorno in gola: mi dà
parecchio fastidio che qualche listarolo rugbysta arrivi a proporre a 200
euro (e più)  la vendita di un biglietto che lui probabilmente ha pagato 30.
Queste cose lasciamole fare ai bagarini incalliti.
Noi siamo quelli del rugby.

Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi