[RUGBYLIST] Meraviglia!!?? e di che?

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 25 Set 2007 13:38:59 CEST

Scusate ma di che ci stiamo meravigliando? E' la mail di un "trombato di
lusso" a cui hanno chiuso al porta in faccia. Trombato e in evidente stato
confusionale (confonde mondiali di calcio e di rugby, Franza e Spagna....
purchè se magna..., etc etc). Dimentica che la "rivolta contro Coste" fini
in  un "bagno di mete", dimentica gli eveidenti segni di "insania mentis"
palesati da Bollesan durante le telecronache con Cecinelli (bei tempi, altro
che Zelig!!!!) Suvvia, la vita è bella perchè è varia e, come diceva Red in
Platoon, le opinioni sono come il "B.co del c.lo", ognuno ha le sue....
quindi lasciamo che Mazzocchi le esterni. Salvo poi farci 4 risate.
Forza azzurri, fatemi sto regalo di compleanno!!!!!

allrugby Scrive: