[RUGBYLIST] NON ESISTE PIU' IL 'TERZO TEMPO'.....

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 26 Set 2007 14:37:31 CEST

....a me risulta invece che la cena post partita, in  giacca e cravatta,
esisteva già durante il mondiale del 95 in Sud Africa.
A East London (dopo avere vinto proprio contro l'Argentina, caro Guido
;-)......) , ci fu  prima il  terzo tempo (all'Esplanade Waterfront, con Ivo
Francescato  e Vaccari particolarmente in "forma")   e  successivamente  gli
azzurri si trasferirono in altro Hotel, per la cena ufficiale con gli
argentini..
 Ma il ricordo più bello di quella sera  è che,  dopo circa un paio d'ore,
ci raggiunse nuovamente  all'Esplanade Ivo Francescato, in maglietta e
jeans, ed il nostro terzo tempo, pur se a ranghi ridotti, proseguì fino
all'alba.   Piccola chicca: un duo di chitarristi (più o meno tali) ebbe un
discreto successo (....grazie  certamente  e soprattutto  al fiume di birre
e all'ora tarda)
Uno ero io e l'altro un alto dirigente fir, mi pare toscano e tuttora in
carica, giunto poco dopo  Ivo.
Cose che capitavano nei terzi tempi.

Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi