[RUGBYLIST] FUORI LE PALLE

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 26 Set 2007 15:32:16 CEST

Questa mattina presto il mio giornalio mi urla 'Ehi Signor..... guardi che è
arrivata la Meta' .
E tutti che guardano come fosse arrivato chissà cosa.
Va beh, penso che l'abbiate letta tutti:da parte mia dico che è veramente
ben fatta e che gli articoli sono ben scritti e 'ad hoc'.
Vedo con piacere che avete chiaccherato alquanto di birra...:buon
segno:chissa che gli italiani presenti a St.Etienne ne bevano parecchia
sabato sera, non 'per dimenticare' ma per
festeggiare al massimo.  ( meglio che parlare di M......., che anch'io ho
conosciuto anni fa' al Monigo di Treviso.....)

Su SKY ( e dove se no...) ho visto un servizio girato a St.Etienne con
Lamont mi sembra :tra le altre cose dice che 'loro' a St.Etienne si trovano
bene e gli indigeni li hanno accolti
alla grande e loro si sentono quasi come fossero ad Edinburgh.....
O.K. :certo che forse 'i nostri' dovevano sistemarsi anche loro nei paraggi
della 'nostra finale'.
Vedremo......
Mi spiace assai che Marco Bortolami non possa giocare sabato sera:sarà un
grande dispiacere per l'azzurro :riguardo alla sue capacità di 'essere
capitano' do' una parte di ragione ad Angelo
(Volpe o Petrarco...) in quanto Marco è veramente un bravo ragazzo ed un
ottimo giocatore sotto ogni punto di vista, ma penso che TRONKY ,non ostante
gli schiaffoni che si da' all'inizio di ogni match,  contro gli Scozzesi sia
l'uomo giusto anche per fare il Capitano:ha carisma, audacia e quanto volete
in tutto :spero solo che non si faccia male giocando a fare il
'cattivo Pellerossa' contro gli uomini in gonnella :e perciò do ragione in
questo anche a TANU.

Sono alquanto preoccupato per il mediano d'apertura:meglio PEZ o De Marigny
?????
Al riguardo ho letto un lungo articolo di Nick Mallet ( prossimo CT: degli
azzurri) :forse avrà ragione, ma penso che faceva meglio ad attendere la
fine dei mondiali prima di 'esternare' certe
sue convinzioni:non solo per rispetto di Berbizier ,ma sopratutto per non
creare ulteriore motivo di attrito tra i giocatori:forse loro non hanno
letto niente al riguardo o forse se ne fregano..
Speriamo bene.

Ora una domanda più che sciocca da 'povero ignorante' ::forse mi son perso
qualcosa, ma non so dove bisogna 'porre' la nostra firma ( cioè assentire..)
per la richiesta di
'perorare per la nostra squadra' : volevo questo scriverlo 'personalmente'
ad Angelo, ma non mi vergogno assolutamente di scriverlo a tutta la List

Cosa volete:'a so' vecio' .
Attendo Vostri lumi

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 Email.it Direct Email Marketing, la soluzione vincente per far conoscere il tuo business. Chiedi un preventivo senza impegno
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7009&d=26-9