R: [RUGBYLIST] Ma si divertono?

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 27 Set 2007 17:46:51 CEST

Il giorno 18/09/2007 Giovanni Sonego ha scritto:
>  Insomma, si puo' essere professionisti anche divertendosi. E sono
convinto
>  che un professionista che fa il suo lavoro divertendosi alla fine
realizzara'
>  prodotti o servizi migliori. Anche nel rugby stellare.

Mi fa piacere scoprire che sono in ottima compagni a condividere questo
pensiero.

Oggi, Marco Pastonesi, nella sua rubrica Rugbyland, e nello specifico
alla voce "Brian Ashton e dintorni", riporta la frase di Rodney So'oialo:
"I nostri allenatori sanno che il migliore modo per ottenere dei
risultati è che i giocatori siano felici" (terza centro degli All Blacks)

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/Primo_Piano/2007/09_Settembre/09/pop_pastonesi.shtml

Ciao
Giovanni Sonego

P.S. Siamo a 674 firme! Abbiamo ancora due piu' di 2 giorni per arrivare
a 1.000. Datevi da fare. E' l'occasione per mandare i saluti agli amici
che non si sentono da tanto tempo. Per molti sara' una sorpresa ricevere
un vostro messaggio con addirittura una lettera (da firmare) per gli
Azzurri del Rugby e vi assicuro che la maggior parte di loro saranno
contenti di risentrivi. Almeno cosi' e' successo a me.