[RUGBYLIST] Italia-Scozia. L'opinione dei bookmaker

Riccardo Rinaldi r_rinaldi a yahoo.com
Gio 27 Set 2007 20:37:58 CEST

I bookmaker di IG index pero', quotando l'handicap per la squadra piu' forte, danno soltanto 5.5 punti di vantaggio alla Scozia. Come dire che sono favoriti, si, ma solo di poco...

----- Original Message ----
From: Giovanni Sonego <g.sonego a pianeta.it>
To: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Thursday, September 27, 2007 6:18:42 PM
Subject: [RUGBYLIST] Italia-Scozia. L'opinione dei bookmaker

I bookmaker di BetWay danno per favorita la Scozia, data a 1,44,
mentre  l'Italia e' data a 2,75.

Io non ho mai scommesso un piffero, ma si dice che di solito questi
professionisti della scommessa siano piuttosto affidabili. Putroppo.

http://www2.betway.com/itat?action=go_asset&aff_id=2566&asset_id=189

Ciao

Giovanni Sonego

P.S. Ore. 19.14 siamo a 682 firme.

Un suggerimento per diffondere ancora.

Mettete dei commenti ai blog sportivi che trovate in giro ricordandovi

di copiare il link

http://www.petitiononline.com/itasco/petition.html

Check out the hottest 2008 models today at Yahoo! Autos.
http://autos.yahoo.com/new_cars.html