[RUGBYLIST] Italia-Scozia. L'opinione dei bookmaker

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 28 Set 2007 07:50:04 CEST

Sarei curioso di conoscere quali erano le quotazioni dell'incontro Scozia-Italia dell'ultimo Six Nations.
Oppure quelle di Italia-Galles sempre del Six Nations 2007.
Si possono ritrovare??
Un saluto da Cavallo Pazzo che al massimo puņ scommettere una birra sulla vittoria dell'Italia con speranza di farvela pagare, bookmaker incompetenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Sonego
  To: rugbylist
  Sent: Thursday, September 27, 2007 7:18 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Italia-Scozia. L'opinione dei bookmaker

  I bookmaker di BetWay danno per favorita la Scozia, data a 1,44, mentre  l'Italia e' data a 2,75.
  Io non ho mai scommesso un piffero, ma si dice che di solito questi professionisti della scommessa siano piuttosto affidabili. Putroppo.

  http://www2.betway.com/itat?action=go_asset&aff_id=2566&asset_id=189

  Ciao
  Giovanni Sonego

  P.S. Ore. 19.14 siamo a 682 firme.
  Un suggerimento per diffondere ancora.
  Mettete dei commenti ai blog sportivi che trovate in giro ricordandovi
  di copiare il link
  http://www.petitiononline.com/itasco/petition.html