Reply: RI: [RUGBYLIST] IL RUGBY IN TIVVU'

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 28 Set 2007 09:43:02 CEST

Federico,

ero ad Aix-en-Provence durante le partite dell'Italia a Marsiglia, e quasi ogni bar trasmetteva i Mondiali su grande schermo. Non conosco la tua fonte, ma ti hanno male informato, anche perchè ad Aix hanno soggiornato gli All Blacks e la RWC era dappertutto!