Re: [RUGBYLIST] E' partita l'asta su eBay con le magliette dei campioni della nazionale Rugby. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di Terre des hommes Italia

100rugby a tiscali.it 100rugby a tiscali.it
Ven 28 Set 2007 13:26:03 CEST

........e che diamine! ho appena offerto 100 euro per quella di Lo Cicero ( l'unica probabilmente della mia taglia!)  ma non è l'offerta più alta! w la beneficenza!!!

Antonio, Latina.
ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come