[RUGBYLIST] Insomma KAPLAN o BARNES ????

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 29 Set 2007 10:12:41 CEST

Anche certi gionali, di solito ben informati, evidentemente si sbagliano.
Arbitro di questa sera :mentre la Gazzetta mette KAPLAN (S.Africa ) , come
avevo sempre letto in questi giorni , il solito Gazetin veneto scrive 'Wayne
BARNES  ( England ) :
io penso che al Gazzettino siano, chissà, forse un po' troppo 'nervosi' , ed
hanno sbagliato una cosa ormai risaputa.
D'altra parte, sia Liviero che Malfatto ( ambedue bravi giornalisti ) sono
alquanto tifosi del rugby e pertanto.......

Cambiando discorso, mi fa' piacere leggere ciò che scrive l'amico Alberto da
Rovigo :sono felicissimo nel sapere che anche Rovigo ( vecchissima culla del
Rugby italico ) si sta preparando
con gioia ed interesse ,e con l'aiuto di SKY ,al match di questa sera
:leggendo il Sito Ignorante dei tifosi del Rovigo l'impressione era alquanto
diversa :giustissimo, amico Alberto, che
ognuno ha le proprie idee e convinzioni, ma in un giorno così importante
certe 'posizioni' andrebbero solo 'leggermente limate'.

Ieri sera ho visto England-Tonga,con tanti inglesi festanti anche sotto la
pioggia.....:risultato scontato, anche perchè Wilkinson è ritornato alla
grande.

Speriamo che stasera a St:Etienne il tempo non faccia le bizze e che
possiamo vedere una bella partita.

Vinca il migliore e cioè.........mah.

Gli scozzesi saranno di sicuro in maglia 'blu scuro' e noi ???? In maglia
azzurra chiara oppure in bianco ????

Vedremo

FORZA AZZURRI FOR EVER.

Leonino

P.S. Ho letto sui giornali che il caro WOSAWAI ,non solo non sarà in
formazione, ma nemmeno tra le riserve in panchina : meglio così:quel nome
proprio non mi piace in una Nazionale
ITALIANA.

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=29-9